Parma: il Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, una professione che si rinnova…

SAVE THE DATE : 9 OTTOBRE 2019!

Ordine, Responsabilità, Contratto: il futuro che attende il TSLB!

Il 9 ottobre, presso l’aula Congressi dell’Azienda Ospedaliera di Parma, si terrà un corso che ha come obiettivo dare informazioni inerenti l’evoluzione della nostra figura professionale del tecnico sanitario di laboratorio biomedico all’interno dell’Ordine provinciale, in termini di sviluppo e competenze.

Sarà presentato il nuovo scenario legislativo, tra decreti attuativi e novità contrattuali. Al termine del corso verrà aperta una tavola rotonda per discutere gli argomenti trattati e il futuro dei TSLB.

Aperto a tutti i TSLB iscritti agli Ordini professionali TSRM-PSTRP della Regione Emilia-Romagna, a cui verranno riconosciuti 3,5 Crediti ECM, sarà un momento di crescita e di confronto sulle nuove sfide che attendono la nostra professione.

ISCRIZIONI:

Per i dipendenti del Servizio Sanitario Regionale l’iscrizione avviene tramite WHR: iscriviti qui

Mentre per gli esterni basta scrivere una mail all’indirizzo: segreteriaorganizzativatatslbpr@gmail.com

PARTECIPATE NUMEROSI! È UN’OCCASIONE PER STARE INSIEME ED ESSERE INFORMATI SULLE NOVITA’CHE RIGUARDANO LA NOSTRA PROFESSIONE!!!