Buona Pasqua 2018 da I BLaST

Carissimi colleghi,
I BLaST “Italian Biomedical Laboratory Scientist & Technologist Association” è felice di annunciarvi i prossimi eventi in programma per questo nostro 2018.
Saremo presenti a Bologna insieme ai colleghi di AITIC e FITELab il 20 e il 21 aprile con due eventi formativi ECM. Il primo è “Sviluppo di nuovi modelli organizzativi: i TSLB e i servizi di Farmacia” all’interno del programma di EXPO Sanità e a seguire, il 21, il Corso “Meeting up sull’Albo dei TSLB: dalle linee guida per il professionista agli esami di Stato” gratuito per i soci SITLab. (programma in allegato).

Inizia a concretizzarsi così, il sogno di una comunità tecnico scientifica rappresentativa dei TSLB in cui confrontarsi e crescere insieme, dove le diverse esperienze sono messe al servizio della crescita professionale di ciascuno di noi.
Per i soci I BLaST inoltre, abbiamo in serbo un regalo speciale: Corso FAD Gratuito da 50 crediti ECM “English in medicine”. Per ulteriori informazioni scriveteci ad info@iblastassociation.org

Intanto, giunga a tutti Voi il nostro più sincero augurio di una Serena Pasqua.

A risentirci presto,
I soci I BLaST