Commissioni d’Albo

È ormai arrivato il momento, l’albo professionale dei TSLB è realtà!!!

Il giorno 13 marzo 2018, secondo quanto previsto dalla legge Lorenzin (L. 3 dell’11 gennaio 2018), è nato l’Ordine professionale dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione e, quindi, anche l’Albo professionale dei TSLB.
A partire dal 01 luglio 2018 poi, sono aperte le procedure di preiscrizione sul sito www.tsrm.org
I BLaST, in qualità di Associazione tecnico scientifica dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico (TSLB), ha deciso di condividere e raccogliere tutte le informazioni possibili con i propri soci e con tutti i colleghi che lo desiderano, mettendo a disposizione le esperienze e le competenze di ciascuno, per iniziare con successo questo nuovo percorso.
Alcuni aspetti sono ancora da chiarire, alcune domande sono ancora senza risposta, ma adesso è necessario partire!

Di seguito,  troverete la normativa di riferimento e i documenti utili in questa fase i quali tuttavia, potrebbero essere soggetti a revisioni e aggiornamenti da parte degli enti promulgatori.

Nelle prossime settimane, comunque pubblicheremo degli articoli per approfondire in maniera puntuale i singoli aspetti di questa importante ri-evoluzione che stiamo vivendo.
Senza la presunzione di possedere tutte le risposte, cerchiamo di unire  le nostre forze per dipanare i dubbi e le incertezze. Scriveteci le vostre considerazioni, domande, perplessità o esperienze all’indirizzo di posta elettronica info@iblastassociation.org
Uniti si cresce!!!
Ancora una volta,